PREMESSA

PREMESSA

CANALE YOUTUBE

CANALE YOUTUBE
CANALE YOUTUBE

CITAZIONE

Non sono gli Esercizi che fanno migliorare un giocatore, sono i Giocatori che fanno migliorare un Esercizio. RL

sabato 7 aprile 2012

SECONDO POSTO AL TORNEO DI PIOSSASCO

Nichelino - Barcanova 2 a 1

Nonostante la sconfitta arrivata in finale contro il Nichelino, il secondo posto è comunque un risultato importante. La partita di oggi è stata aperta a qualsiasi risultato. Alla fine ha vinto la squadra più fortunata. Il gol della sconfitta è arrivato in pieno recupero quando i ragazzi pensavano già ai calci di rigore
Mi assumo tutte le responsabilità di questa sconfitta, i ragazzi hanno dato il massimo come mi ha riferito telefonicamente il dirigente responsabile Vincenzo Tricarico che è stato eccezionale e lo ringrazio infinitamente per avermi sostituito in panchina.
Il calcio è anche questo, e a volte le sconfitte servono a formare il carattere di questi piccoli grandi uomini.
Io in lontananza ho sofferto per tutta la durata dell'incontro, speravo in un epilogo diverso ma comunque come ho scritto sopra, le responsabilità della sconfitta sono tutte mie.
Ringrazio i ragazzi per l'impegno profuso durante tutto l'arco del torneo, sono ragazzi bravi, educati e molto intelligenti.
Auguro loro una felice Pasqua, così come ai loro genitori sempre presenti e disponibili. Tantissimi auguri di buona Pasqua anche ai dirigenti Tricarico, Granato, Villari, Giuffrida e al responsabile Caccialupi.
Un augurio di buona Pasqua va a tutta la famiglia Barcanova, dal Presidente al magazziniere.
Buona Pasqua a tutti.

Nessun commento: